5° Memorial Francesco Catacchio, un ricordo che non muore mai

Un ricordo, un momento di condivisione, un’occasione per fare sport attraverso un gesto lodevole. E’ questa, in sintesi, la “giornata sportiva” che gli amici di Francesco, detto “Cesco” stanno organizzando per il 24 settembre p.v. presso il centro sportivo “De Palo”, in ricordo di Francesco Catacchio un giovane del quartiere Catino (S.Spirito -Bari) scomparso prematuramente nel 2001.

Un’iniziativa giunta alla quinta edizione, ma non è l’unica. Su Facebook, infatti, già da diverso tempo è presente un gruppo dedicato alla memoria di Francesco dove gli iscritti liberamente possono lasciare un pensiero, pubblicare una foto che li ritrae con Cesco o un suo ritratto, scrivere una preghiera, tutto a fin di bene per non dimenticare quel bravo ragazzo “volato” in Cielo 15 anni fa quasi maggiorenne.

Tante belle iniziative a sottolineare ancora una volta la bellezza di un semplice gesto commemorativo di persone pronte ad impegnarsi senza alcuna pretesa, anche per un ragazzo che non c’è più, chapeau!

Appuntamento, dunque, per sabato prossimo presso il centro sportivo “De Palo” tangenziale Via Napoli direzione Bari alle ore 15.00.

SIETE TUTTI INVITATI!!

Previsti premi e sorprese!

Per ulteriori informazioni contattare il numero:  347.72.42.517

La Redazione

Foto ritratto Agnese e Giovanni Catacchio

14269878_10209598107581311_805861727_n

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.