A S.Spirito uno yacht da sceicchi

Giorgio Armani, Flavio Briatore, un’importante sceicco? Si è risvegliata con questo rebus stamane S.Spirito, piccolo borgo a nord di Bari, vedendo ormeggiato a poco più di 500 metri dalla costa uno yacht faraonico. 

Ebbene sì! Anche a da queste parti, evidentemente, bazzicano vip. Un bestione lungo più di 60 metri e a 3 ponti (foto in allegato di alcuni residenti ndr.) che ha fatto sgranare gli occhi a bagnanti, residenti e turisti di passaggio, i quali alla vista di cotanta ricchezza non hanno creduto ai loro occhi; roba da Costa Smeralda per intenderci.

Un unico neo sta caratterizzando questa curiosa e rara presenza sul litorale barese: tanto splendore e stupore, sicuramente, ma non vi sembra che il ricco proprietario di questo enorme natante sia troppo vicino alla costa?

Va bene mostrare e strabiliare i curiosi osservatori godendosi lo spettacolo della zona, ma la sicurezza non andrebbe trascurata, nemmeno in un posto del genere tanto bello quanto poco famoso: qui si è contenti anche nel vedere un gozzo colorato che ondeggia allegramente a largo. Comunque, buona permanenza al facoltoso ospite.

La Redazione

Questo slideshow richiede JavaScript.



















 

 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.