Il nuovo album di Francesca Gramegna, Nothing Else

Pubblichiamo volentieri il comunicato stampa della cantante originaria di Gravina in Puglia, Francesca Gramegna, in occasione dell’uscita del suo ultimo album.

Uscito venerdì 11 marzo nei negozi e a breve anche su tutti gli store on-line “Nothing Else”, l’album solista di Francesca Gramegna, cantante pugliese di scuola jazz.

L’album è prodotto da Nerio “Papik” Poggi (collaboratore tra gli altri di Mario Biondi, Matt Bianco, Sarah Jane Morris) per Saifam Group, con la collaborazione di diversi musicisti dello scenario jazz italiano.
Le tracce spaziano tra atmosfere vintage, bossa nova e lounge, dove é protagonista la vellutata e sensuale voce della giovane interprete.

Tra i brani troviamo una hit dello stesso Biondi “This Is What You Are”, “My Love” di Paul McCartney, brani brasiliani come “Agua De Beber” e “Portal Da Cor” di Milton Nascimento, oltre poi ad alcuni brani in italiano come “Un’Estate Fa, “Sfiorivano Le Viole” di Rino Gaetano e “Conversazione” di Mina.

Non manca infine un brano inedito dalle atmosfere soul intitolato “Nothing Else To Prove”, il cui testo è stato scritto dalla stessa cantante.

Francesca è nata a Gravina in Puglia il 5 Agosto 1983. È laureata in “Management degli Spettacoli Musicali e Teatrali”, ha studiato canto, chitarra e pianoforte. Appassionata d’arte, danza, cinema e letteratura, compone musica elettronica con lo pseudonimo Skyeez.

Tracklist

1 This Is What You Are
2 My Love
3 Un’Estate Fa
4 Portal Da Cor
5 Everytime
6 Sfiorivano Le Viole
7 Nothin Else To Prove
8 Agua Da Beber
9 Coversazione
10 Yellow

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina http://www.facebook.com/francescagramegnamusic

La Redazione

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.