Offerta Formativa 2016: Attiva Procedura Telematica

A partire dalle ore 10:00 di oggi, lunedì 29 agosto, è attiva la procedura telematica di Offerta Formativa 2016.
L’avviso ha come obiettivo l’aumento del coinvolgimento di un numero sempre più elevato di giovani in uscita dall’obbligo scolastico verso il conseguimento del diritto – dovere all’istruzione ed alla formazione, consentendo in tal modo di raggiungere una pari dignità tra i sistemi di istruzione e formazione professionale.
La procedura telematica è disponibile nella pagina dell’iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link Offerta Formativa 2016, attivo nella sezione “Bandi in Corso – Aperti” della home-page e in “Sezioni Speciali” della pagina Formazione Professionale.

Nella pagina dell’Avviso sono disponibili i servizi:

  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull’utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

Per accedere direttamente alla pagina dedicata a Offerta Formativa 2016: Clicca qui

La Redazione

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.