A San Severo campagna SPI Cgil per la sicurezza degli utenti vulnerabili della strada

banner san severo incontro

Smartphone, guida sotto l’effetto di alcol e droghe. L’incontro di venerdì 7 febbraio

SAN SEVERO (FG) – Dal 1° al 31 gennaio 2020, in Italia sono morti 46 pedoni, 26 uomini e 20 donne. La media è spaventosa: 1 morto ogni 14 ore. Sono i dati diffusi dall’Osservatorio Pedoni di Asaps, Associazione Sostenitori e Amici Polizia Stradale. Uno dei 46 casi riguarda San Severo, con un uomo travolto da un’auto in corsa lungo la statale 16 lo scorso 26 gennaio. Proprio a San Severo, venerdì 7 febbraio, prenderà il via “Siamo tutti pedoni: la sicurezza degli utenti vulnerabili della strada”, una campagna di informazione e sensibilizzazione dello SPI Cgil Sindacato dei Pensionati sulla vera e propria strage di pedoni che si sta consumando sulle strade italiane.

L’articolo A San Severo campagna SPI Cgil per la sicurezza degli utenti vulnerabili della strada sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Castellana Grotte, avviso di nomina scrutatori per il Referendum del prossimo 29 marzo 2020

Mer Feb 5 , 2020
Il Sindaco: “preferenza ai cittadini meno agiati” CASTELLANA GROTTE (BA) – In occasione delle consultazioni referendarie del prossimo 29 marzo 2020 si informa che gli iscritti all’Albo degli scrutatori possono presentare domanda, indirizzata alla Commissione Elettorale Comunale, finalizzata ad essere nominati scrutatore con carattere preferenziale in occasione del referendum costituzionale […]

Archivio