Alibi Summer Fest ’19 – Massimo Pericolo, il nuovo volto del rap a San Severo

locandina massimo pericolo

I dettagli

SAN SEVERO (FG) – Nuova settimana, nuovo annuncio. All’Alibi Summer Fest 2019 si aggiunge un nuovo volto: Massimo Pericolo. Il 27 luglio 2019 sul palco di San Severo, a Nitro e Speranza si aggiunge la forte personalità di Alessandro Vanetti.

Classe 1990, il suo amore per il rap comincia da giovanissimo, quando comincia a scrivere i primi

testi. Crescendo realizza una demo di 7 brani con alcuni amici, ma queste tracce non vedranno mai la luce. A 24 anni viene arrestato e, durante il periodo di detenzione, nasce il moniker Massimo Pericolo.

Dopo la detenzione conosce Rafilù, Speranza e Phra Crookers, con cui collabora. Nel

2016 pubblica Baklava e altri brani con cui riceverà subito un grande consenso, confermato dal successo legato all’uscita del singolo 7 miliardi, che gli regala un boom di visualizzazioni su Youtube.

Due settimane fa Massimo Pericolo ha pubblicato l’ultimo singolo, il featuring con Generic Animal, Sabbie D’Oro.

Il 26 luglio la scena sanseverese vedrà alternarsi sul palco dell’#ASF2019 i Subsonica, gli Hooverphonic, i Delaporte e tanti altri artisti ancora da annunciare.

Invece l’appuntamento con Nitro, Speranza e Massimo Pericolo e tanti altri è per sabato 27 luglio.

I biglietti sono acquistabili online su Do it Yourself e su Ticket One.

Il sito TicketOne, inoltre, è un esercente autorizzato che consente, una volta richiesto e ottenuto il codice sul sito www.18app.it, di spendere il Bonus riservato ai diciottenni unicamente al seguente link: http://www.ticketone.it/18app

L’articolo Alibi Summer Fest ’19 – Massimo Pericolo, il nuovo volto del rap a San Severo sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Premio Iolanda, al via la seconda edizione del primo riconoscimento nazionale dedicato al miglior libro di cucina e di ricette

Mer Mar 27 , 2019
Nato da un’idea di Vera Slepoj e Davide Paolini in collaborazione con la famiglia Giaccari taglia il traguardo del secondo anno il concorso letterario ispirato da una vera istituzione della cucina popolare salentina. La premiazione il prossimo 13 luglio a Tricase TRICASE (LE) – La passione per la cucina è […]

Archivio