Altamura, slittato al 30 settembre il pagamento quota comunale IMU 2020

ALTAMURA (BA) – Tutte le forze di maggioranza e minoranza presenti in Consiglio comunale, riunitesi nella conferenza dei capigruppo presieduta dal Presidente Gino Loiudice, d’intesa con la Sindaca Rosa Melodia, hanno stabilito di annunciare alla cittadinanza che sarà differito il termine per il pagamento della QUOTA COMUNALE dell’ IMU 2020 al 30 SETTEMBRE (il 16 giugno dovrà essere versata soltanto la quota statale su cui il Comune non può disporre alcun differimento).

Il provvedimento si rende necessario, a fronte della massima urgenza nel contingente periodo emergenziale da pandemia Covid-19, per venire incontro ai contribuenti di ogni categoria catastale. La conferenza dei capigruppo e la Sindaca si impegnano ad approvare la proposta di delibera di Consiglio comunale, lunedì 15 giugno, ma anticipano ad oggi la comunicazione per agevolare la cittadinanza.

L’articolo Altamura, slittato al 30 settembre il pagamento quota comunale IMU 2020 sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Regione, lavorati oltre 350 mandati di pagamento al giorno per 65 milioni di euro

Sab Giu 13 , 2020
REGIONE – La Regione Puglia ha pagato, questa settimana, 65 milioni di euro a più di 900 beneficiari, lavorando una media di oltre 350 mandati di pagamento al giorno. “Il ritmo delle lavorazioni conferma che, malgrado la complessità delle procedure, ogni giorno, le funzioni legate alla spesa ordinaria e quelle […]

Archivio