Anche Emma Watson si schiera: “Rispetto per persone trans” 

SPETTACOLO
Anche Emma Watson si schiera: Rispetto per persone trans

Fotogramma /Ipa

Dopo Daniel Radcliffe, anche Emma Watson si schiera con la comunità trans e contro le parole di J.K. Rowling, che hanno dominato le polemiche su Twitter per giorni. L’attrice, che insieme a Radcliffe ha interpretato la saga cinematografica di Harry Potter, ha infatti voluto esprimere la sua vicinanza e il suo supporto alla comunità attraverso alcuni tweet in occasione del Pride 2020.

“Le persone trans – ha scritto Watson- sono ciò che dicono di essere e meritano di vivere la propria vita senza essere costantemente interrogate o informate di non essere quello che dicono di essere”. E ancora: “Voglio che i miei follower trans sappiano che io e tante altre persone in tutto il mondo vi vediamo, vi rispettiamo e vi amiamo per quello che siete”. L’attrice ha quindi invitato i follower a donare a due associazioni impegnate in prima linea sui diritti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

++ Borsa: Europa apre in forte calo, Francoforte -2,4% ++

Gio Giu 11 , 2020
(ANSA) – MILANO, 11 GIU – Partenza difficile per le Borse europee, che si allineano alla chiusura pesante di quelle asiatiche sui rinnovati timori per l’avanzata del coronavirus negli Usa e in America Latina e per i suoi effetti sull’economia. A Francoforte l’indice Dax ha avviato le contrattazioni in calo […]

Archivio