Andria, gestione rifiuti: indetta la gara “ponte” per due anni

ANDRIA – L’Ager – Agenzia territoriale della regione Puglia per il servizio di gestione dei rifiuti ha indetto, quale Stazione Unica Appaltante, la gara sopra soglia comunitaria per l’affidamento, per 24 mesi, del Servizio di spazzamento, raccolta e conferimento dei rifiuti solidi urbani e servizi complementari.

Si tratta della così detta “gara Ponte” da aggiudicare mediante procedura aperta con il criterio della offerta economicamente più vantaggiosa. Il valore dell’appalto è di 21,923 milioni di euro, oltre Iva.

“Auspico – dichiara il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello – che le procedure si svolgano rapidamente per individuare, nei termini, la nuova ditta aggiudicataria”.

L’articolo Andria, gestione rifiuti: indetta la gara “ponte” per due anni sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Hyundai e Kia ottimizzano riscaldamento modelli elettrici

Mar Giu 9 , 2020
Un passo avanti per massimizzare l’autonomia di guida elettrica alle basse temperature: Hyundai Motor Company e Kia Motors Corporation hanno annunciato ulteriori dettagli dell’innovativo sistema con pompa di calore, implementato sulla gamma globale di veicoli elettrici (EV) di Hyundai e Kia. Si tratta di una delle più importanti innovazioni nella […]

Archivio