Attivato anche il“voto online” per il #PiFF Puglia international Film Festival

banner piff puglia film festival

BARI – Il PiFF – Puglia international Film Festival ha testato ed attivato il voto online. Dalla pagina web della #MorfeoDreams https://bit.ly/2ZShX8K è possibile i lavori in Concorso il cui elenco completo è scaricabile da https://bit.ly/3ecSVpK).

Il PiFF si svolge, infatti, sia in versione “Live” presso la multisala Vignola Cinema Teatro a Polignano a Mare che “On-line” sulla piattaforma www.morfeodreams.com

Da lunedì 20 a domenica 26 luglio verranno proiettati 14 lungometraggi di finzione, 19 docufilm e 34 cortometraggi scelti tra i circa 200 lavori pervenuti dalla commissione di esperti nominata dalla MorfeoDreams, organizzatrice dell’Evento.

Questa eccezionale risposta al Festival e la qualità delle opere pervenuta ha già ottenuto un primo risultato: Il #PiFF – come annunciato dal direttore artistico Umberto Rey – avrà un ulteriore giorno di programmazione e pertanto il Puglia international Film Festival arriverà a domenica 26 luglio per consentire la proiezione di tutti i lavori selezionati e provenienti, oltre che dall’Italia I Film in concorso provengono da: Italia, Albania, Argentina, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Etiopia, Francia, Germania, Giappone, Haiti, India, Inghilterra, Kossovo, Portogallo, Russia, Stati Uniti, Svizzera, Taiwan.

I lavori ammessi concorreranno ai premi “Chiave d’oro” e “Chiave d’argento” che saranno assegnati, oltre dalla Giuria tecnica, anche da giurie popolari formate dal pubblico per i vari settori previsti: lungometraggio, cortometraggio, colonna sonora, fotografia e sceneggiatura. I premi verranno assegnati nel corso della serata conclusiva che si terrà domenica 26 luglio a Polignano a mare subito dopo l’evento Gran Concerto PIFF2020 dedicato a Domenico Modugno.

L’articolo Attivato anche il“voto online” per il #PiFF Puglia international Film Festival sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bari, presentato il servizio di monopattini sharing offerto dalla Bit Mobility

Gio Lug 9 , 2020
Da oggi 500 mezzi in circolazione in città BARI – È stato presentato questa mattina, in corso Vittorio Emanuele, il servizio di monopattini sharing offerto dalla BIT Mobility, la seconda azienda ammessa alla manifestazione d’interesse pubblicata dal Comune di Bari, che metterà in circolazione sulle strade cittadine 500 dispositivi elettrici. […]

Archivio