Auto: Pagani, per il rilancio puntare sulla creatività

“Una delle sfida” per sostenere la ripresa del settore automobilistico dopo l’emergenza sanitaria “è tenere viva, alta la creatività, l’entusiasmo di chi lavora intorno a noi. Quello che ci deve essere, da parte nostra, è la conoscenza dei nostri colleghi per tenere alto lo spirito del team è continuare a fare un bel prodotto. Ora c’è paura, stiamo lontani, lavoriamo da casa, ma per produrre le auto che nascono qui c’è bisogno di stare insieme”. Lo ha detto Horacio Pagani, fondatore di Pagani Automobili, partecipando al convegno inaugurale di Motor Valley Fest Digital, una edizione 100% digitale.
    Nel suo intervento, ha spiegato: “Il valore aggiunto è l’attività manuale che nasce dall’impegno delle persone: quello che monta il motore, quello che sistema la carrozzeria, quello che carteggia”.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Carlo Conti, ‘è stato uno degli incontri più emozionanti della mia vita’ 

Ven Mag 15 , 2020
Il conduttore all’Adnkronos: “Ha dimostrato che nessuna limitazione fisica può bloccare un’anima forte” SPETTACOLO Pubblicato il: 15/05/2020 12:33 (di Ilaria Floris) “Un dispiacere immenso. E’ stato uno degli incontri più emozionanti non solo della mia carriera, ma della mia vita. Quando incontri un uomo di questo spessore, non può far […]

Archivio