Autocarro aveva tachigrafo manomesso, sanzionato conducente

(ANSA) – TORINO, 12 GIU – Era stato manomesso il tachigrafo dell’autocarro fermato all’uscita della tangenziale nord di Torino. Lo hanno scoperto gli agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale, impegnati in controlli di polizia stradale. Al conducente è stata elevata una sanzione di 1.736 euro, oltre alla decurtazione di 10 punti dalla patente, che gli è stata sospesa per 15 giorni.
    Dai controlli effettuati in una officina autorizzata sull’apparecchio, obbligatorio su tutti i mezzi pesanti per la verifica dei tempi di guida, di riposo e di velocità dei conducenti professionali, è risultato sono emerse anomalie sui sigilli, che sono stati quindi ripristinati. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Barletta, acconto IMU 2020 entro il 30/09: no sanzioni e interessi

Ven Giu 12 , 2020
BARLETTA – “Si precisa che il provvedimento in oggetto, deliberato dalla Giunta e che prevede la possibilità, per chi abbia subito gravi danni economici causati dall’epidemia da Covid –19, di effettuare il pagamento dell’acconto sull’Imu 2020 entro il 30 settembre prossimo senza applicazione di sanzioni e interessi, per essere efficace, […]

Archivio