“Avvenne a Bari” domenica corteo storico in abiti d’epoca

terminati-lavori-a-bari-vecchia

Le limitazioni al traffico

BARI – Domenica 2 febbraio, a partire dalle ore 10.30, per le vie del centro cittadino si svolgerà la seconda edizione della rievocazione storica “Avvenne a Bari – Occhi aperti sulla Storia”. Promosso e organizzato dall’associazione Stella del Monte, il corteo rievoca il primo incontro della duchessa Maria Sofia di Baviera con il principe ereditario Francesco di Borbone celebrato 161 anni fa nel palazzo dell’Intendenza di Bari.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione la Polizia locale ha previsto domenica 2 febbraio le seguenti limitazioni al traffico:

1. dalle ore 7.00 alle ore 13.30 e, comunque, fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di fermata sul corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione civica pari, tratto compreso tra via Cairoli e via Roberto da Bari

2. dalle ore 10.00, relativamente al passaggio dei figuranti, è istituito il divieto di circolazione sul seguente percorso: Circolo della Vela (partenza), corso Vittorio Emanuele II presso il colonnato del Teatro Piccinni (raduno e ripartenza), corso Vittorio Emanuele II (sino al Circolo della Vela con breve sosta), scalinata Teatro Margherita (sosta di circa 30 minuti).

L’articolo “Avvenne a Bari” domenica corteo storico in abiti d’epoca sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

BIT 2020, le Pro Loco pugliesi presentano “Puglia tutto l’anno”

Sab Feb 1 , 2020
Lauciello: “L’operosità delle Pro Loco pugliesi, coordinate dall’Unpli Puglia, e la sinergia di intenti con Puglia Promozione e l’Assessorato regionale stanno portando ottimi risultati in termini di valorizzazione territoriale e promozione delle eccellenze locali” BARI – Sarà presentata domenica 9 febbraio, alla Borsa Internazionale del Turismo di Rho-Milano, la rivista […]

Archivio