Bari, a Torre Quetta al via gli interventi per il ripristino dei pontili e il montaggio della struttura che ospita la scuola di surf

a torre quetta lavori sui pontili e nella zona della scuola surf

I dettagli

BARI – Sono cominciati ieri sulla spiaggia di Torre Quetta, a cura della ditta aggiudicataria dell’accordo quadro per la manutenzione delle spiagge cittadine, gli interventi di ripristino dei pontili per la discesa in acqua dei bagnanti. Nel corso dei lavori, nell’arco di due settimane circa sarà ripristinata la pavimentazione in legno, con la sostituzione delle tavole deteriorate, e saranno riverniciati corrimano e ringhiere di ciascuno dei cinque pontili.

Al contempo già ieri, sul tratto a sud della spiaggia, è stata rimontata la struttura che ospita le attività estive della scuola surf dopo il trattamento di zincatura necessario per il ripristino e sono state sostituite le coperture dei due gazebo. Per il primo anno, poi, a servizio di quest’area destinata agli sport nautici sarà montata una pavimentazione in legno che consenta ai frequentatori di muoversi in maniera più agevole, e di beneficiare di una superficie di calpestio più igienica di quella in moquette utilizzata negli anni scorsi.

L’articolo Bari, a Torre Quetta al via gli interventi per il ripristino dei pontili e il montaggio della struttura che ospita la scuola di surf sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Galleria Comunale Castello Aragonese di Taranto Mostra Marisa Mola

Mer Mag 1 , 2019
Dal 30 aprile al 5 maggio 2019 personale di pittura dell’artista MARISA MOLA presso Galleria Comunale – Castello Aragonese di Taranto curata dall’Associazione Culturale no-profit “CLUB delle iDEE” TARANTO – Personale di pittura dell’artista MARISA MOLA da martedì 30 aprile a domenica 5 maggio 2019 presso la Galleria Comunale – […]

Archivio