Bari, bicentenario della nascita di Nicola De Giosa: domani la cerimonia di scoprimento delle nuove targhe della toponomastica intitolata al celebre musicista

logo Bari

Appuntamento per domani

BARI – Nell’ambito del programma degli eventi organizzati per celebrare il bicentenario della nascita di Nicola De Giosa, domani, venerdì 3 maggio, alle ore 12.30, in via De Giosa con angolo via Celentano, a cura dell’amministrazione comunale avrà luogo la cerimonia di scoprimento delle nuove targhe della toponomastica intitolata al celebre musicista barese.

Le celebrazioni del bicentenario sono organizzate in collaborazione con Regione Puglia – Teatro Pubblico Pugliese, Comune di Bari, Biblioteca Nazionale di Bari, Università degli studi di Bari “Aldo Moro” – Dipartimento LE.LI.A., Conservatorio di Musica “N. Piccinni” e Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari. Con il patrocinio della Società Italiana di Musicologia, Istituto Italiano per la Storia della Musica, Donizetti Society di Londra, Accademia Pugliese per le Scienze, Società di Storia Patria per la Puglia, Istituto di Bibliografia Musicale di Puglia, CUTAMC – Centro interuniversitario di ricerca per il Teatro, le Arti visive, la Musica e il Cinema UNIBA.

L’articolo Bari, bicentenario della nascita di Nicola De Giosa: domani la cerimonia di scoprimento delle nuove targhe della toponomastica intitolata al celebre musicista sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bandiere Blu 2019, Marco Potì: “Amarezza per la mancata riconferma al Comune di Melendugno e alle sue marine”

Dom Mag 5 , 2019
Ecco le sue dichiarazioni MELENDUGNO (LE) – “Esprimo amarezza e delusione per la mancata riconferma della Bandiera Blu d’Europa da parte della Fee al Comune di Melendugno e le sue marine per l’anno 2019. Da 9 anni la Fee assegna questo importante marchio di qualità a Melendugno per tutto il […]

Archivio