Bari, denunciato un 23enne positivo agli accertamenti alcolemici

PoliziaBARI – Nella serata del 25 maggio la Polizia Stradale di Bari è intervenuta su di un incidente tra due auto, che ha interessato la Statale 16 all’altezza dell’uscita per Mola di Bari, provocando lunghe code in direzione sud.

Nella circostanza, i poliziotti hanno denunciato un 23enne, originario della provincia, per omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di alcol; al predetto è stata anche ritirata la patente di guida per la successiva revoca e gli è stata sequestrata l’auto che, a causa della responsabilità del sinistro, sarà destinata alla confisca.

A bordo della auto tamponata, i poliziotti hanno identificato un ragazzo, che da subito è apparso nervoso e reticente nel fornire informazioni sull’accaduto, infatti i successivi accertamenti, espletati dall’Ufficio Infortunistica del Comando Sezione della Polizia Stradale di Bari, hanno permesso di risalire al reale conducente dell’auto e responsabile del sinistro, che si era dato alla fuga prima dell’arrivo della pattuglia.

Il 23enne è stato raggiunto dai poliziotti al centro di Polignano e, dopo una iniziale reticenza, ha ammesso la propria responsabilità. I poliziotti lo hanno immediatamente condotto presso il pronto soccorso di Monopoli per gli accertamenti alcolemici e tossicologici, che hanno dato esito positivo per l’assunzione di alcol.

L’articolo Bari, denunciato un 23enne positivo agli accertamenti alcolemici sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bundesliga. Kimmich-gol, il Bayern vince a Dortmund e vola a +7

Mar Mag 26 , 2020
Der Klassiker ai campioni di Germania, espugnato il Westfalenstadion BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) – Altri tre passi decisi verso l’ennesimo titolo. Privo del muro giallo del Westfalenstadion, il Borussia Dortmund non riesce a fermare il Bayern Monaco che vince con merito per 1-0 nel big-match della 28esima giornata di Bundesliga. Nè […]

Archivio