Bari, donazione da 1.100 euro in buoni spesa

donazione marcello polito - l'incontro a palazzo di città

L’incontro del sindaco con Marcello Polito

BARI – Nei giorni scorsi il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto a Palazzo di Città il dottor Marcello Polito, che ha voluto donare al Comune di Bari dei buoni spesa da distribuire alle famiglie che versano in condizioni particolarmente difficili, anche a causa degli effetti derivanti dall’emergenza sanitaria. Si tratta di ticket che ammontano complessivamente a 1.100 euro.

Ho voluto incontrare personalmente Marcello Polito che, come tanti nostri concittadini, ha dimostrato grande sensibilità e generosità con questa donazione in favore di quanti si trovano o si sono ritrovati a vivere problemi economici rilevanti – ha commentato Antonio Decaro -. Persone come lui mi rendono molto orgoglioso di appartenere a una grande comunità, attenta e coesa soprattutto nei momenti difficili“.

L’articolo Bari, donazione da 1.100 euro in buoni spesa sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Xylella, la Uila Puglie chiede una riforma della legge sulle Calamità”

Ven Giu 12 , 2020
BARI – “La notizia del giorno riguarda la Xylella che è arrivata in Terra di Bari, quella sempre attuale, ieri, oggi e domani, è che i braccianti agricoli continuano inesorabilmente a vedersi assottigliarsi il numero delle giornate lavorative anno dopo anno: tra 2019 e 2018 in Puglia ne sono state […]

Archivio