Bari, liquidazione contributo alloggiativo: domani tre sportelli Unicredit a disposizione dei ritardatari

municipio bari

I dettagli

BARI – L’assessore al Patrimonio Vito Lacoppola rende noto che, grazie alla disponibilità di Unicredit, banca tesoriera del Comune, nella giornata di domani, venerdì 15 maggio, i cittadini che ancora non abbiano ritirato il contributo alloggiativo potranno recarsi indifferentemente nelle filiali di via Giovanni XXIII 38, viale Magna Grecia 45 e via Buozzi 96 per la liquidazione di quanto spettante.

Ringraziamo la direzione e il personale di Unicredit per questa decisione – commenta Lacoppola -, che consentirà ai beneficiari del contributo che non hanno rispettato il calendario individuato per il ritiro delle somme di recarsi nella giornata di domani in una delle tre filiali indicate. Purtroppo, nonostante si tratti di una misura di sostegno molto attesa, numerosi sono stati i ritardatari“.

Si ricorda che i cittadini beneficiari potranno riscuotere il contributo alloggiativo purché muniti di documento identità e codice fiscale.

L’articolo Bari, liquidazione contributo alloggiativo: domani tre sportelli Unicredit a disposizione dei ritardatari sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Coronavirus: Gruppo Logistico Ldi lancia Packaging System 4.0 per ecommerce 

Gio Mag 14 , 2020
Pubblicato il: 14/05/2020 21:58 Nel nuovo mondo post Covid-19 l’e-commerce cresce come mai era avvenuto prima (durante il lockdown ha triplicato i nuovi consumatori) e ora diventa anche più ecosostenibile ed efficiente grazie a un innovativo sistema di confezionamento 4.0 che realizza la scatola su misura dell’oggetto da spedire. È […]

Archivio