Bari, l’ultimo chilometro con Antonio Decaro sindaco

decaro alla cerimonia commemorativa della strage di via d'amelio

I dettagli

BARI – Domenica 5 maggio, dalle 10.30 nel multisala Showville (via Giannini, 9), il candidato sindaco Antonio Decaro incontrerà, insieme alle liste che lo sostengono per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019, i cittadini baresi.

Durante l’incontro il candidato sindaco presenterà alla città alcuni tra i punti più importanti del programma di mandato per i prossimi 5 anni di governo.

Manca solo l’ultimo chilometro, l’ultimo sforzo per arrivare alla meta – spiega Antonio Decaro –, e dobbiamo percorrerlo tutti insieme con tutta l’energia che abbiamo. L’appuntamento di domenica sarà innanzitutto un’occasione per stare insieme, per parlare del programma, della città che stiamo costruendo e di quello che vogliamo condividere con i baresi, come abbiamo fatto in questi anni“.

L’evento è aperto alla cittadinanza.

L’articolo Bari, l’ultimo chilometro con Antonio Decaro sindaco sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ddanneggiato ingresso chiesa dei greci a Barletta

Gio Mag 2 , 2019
I dettagli BARI – Domenica 5 maggio, dalle 10.30 nel multisala Showville (via Giannini, 9), il candidato sindaco Antonio Decaro incontrerà, insieme alle liste che lo sostengono per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019, i cittadini baresi. Durante l’incontro il candidato sindaco presenterà alla città alcuni tra i punti […]

Archivio