Bari, ordinanza del Tar assegna al Comune le aree di Torre

logo Bari

BARI – Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, commenta così l’ordinanza del TAR pubblicata questa mattina sul ricorso proposto dai concessionari dell’area pubblica Torre Quetta a seguito dell’interdittiva notificata dalla Prefettura di Bari.

L’ordinanza di oggi sancisce la correttezza dell’operato del Comune. Purtroppo la stagione 2020 di Torre Quetta è ormai compromessa. Questo è un grande rammarico per noi, che per primi abbiamo voluto investire su quell’area, e per la città che oggi teme di perderla. Ma non si può barattare la legalità per nessuna ragione al mondo. Il Comune già in queste ore sta lavorando per salvare il salvabile in una stagione già compromessa dall’epidemia. L’obiettivo è di poter garantire da subito la libera fruizione della spiaggia pubblica consapevoli che non sarà possibile erogare i servizi accessori. Da questo momento parte una nuova sfida per l’amministrazione e per la città per far tornare a vivere quello spazio come lo abbiamo conosciuto in questi anni“.

L’articolo Bari, ordinanza del Tar assegna al Comune le aree di Torre sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Attivato anche il“voto online” per il #PiFF Puglia international Film Festival

Gio Lug 9 , 2020
BARI – Il PiFF – Puglia international Film Festival ha testato ed attivato il voto online. Dalla pagina web della #MorfeoDreams https://bit.ly/2ZShX8K è possibile i lavori in Concorso il cui elenco completo è scaricabile da https://bit.ly/3ecSVpK). Il PiFF si svolge, infatti, sia in versione “Live” presso la multisala Vignola Cinema […]

Archivio