Bari, pubblicati i contributi alle imprese e associazioni culturali per le attività svolte nel 2019

logo Bari

I dettagli

BARI – La ripartizione Culture rende noto che è disponibile sul sito istituzionale, a questo link, l’elenco delle imprese e associazioni culturali, completo dell’ammontare dei contributi deliberati, finanziate ad esito dell’avviso pubblico per la concessione dei contributi per l’anno 2019, distinte tra quelle sottoposte alla ritenuta del 4% e non.

Anche quest’anno sono numerosi i soggetti finanziati ad esito del lavoro svolto della commissione tecnica, chiamata a valutare sia gli aspetti qualitativi sia gli aspetti quantitativi dei progetti presentati – commenta l’assessora alle Culture Ines Pierucci -. La nostra città è di fatto attraversata da un fermento culturale che la rende sempre più viva e attrattiva grazie all’impegno quotidiano degli operatori privati che, con il loro lavoro, completano l’offerta dell’amministrazione comunale mettendo in campo una serie di progettualità estremamente diversificate e sempre più interessanti“.

Le imprese e associazioni finanziate per attività svolte nel 2019 sono complessivamente 67, per un importo complessivo pari a 410.829,88 euro.

L’articolo Bari, pubblicati i contributi alle imprese e associazioni culturali per le attività svolte nel 2019 sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Omar Pedrini in concerto ad Alberobello – FestivArts edizione invernale

Mar Gen 14 , 2020
Data unica al Cinema Teatro dei Trulli con “Dai Timoria ad oggi” viaggio elettroacustico del cantautore bresciano che profetizzò il 2020 ALBEROBELLO (BA) – Secondo appuntamento di FestivArts edizione invernale, ideato da Domi Ciliberti sotto la direzione artistica di Pino Savino, e patrocinato dal Comune di Alberobello, il prossimo 17 […]

Archivio