Bari, rottura condotta della grande adduzione Aqp

terminati-lavori-a-bari-vecchia

Possibile calo della pressione idrica in alcune zone della città. Tecnici al lavoro per il ripristino

BARI – Acquedotto Pugliese ha reso noto che, per consentire lavori urgenti di riparazione del vettore Andria -Bari, interessato da una improvvisa rottura, si è resa necessaria la momentanea sospensione del servizio nell’abitato di Molfetta.

Abbassamenti della pressione potrebbero registrarsi anche nei quartieri Santo Spirito, Palese, San Paolo, San Girolamo, Stanic e nella zona industriale, negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalle restrizioni idriche. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Una squadra di tecnici Aqp è già al lavoro per ripristinare la funzionalità della condotta.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.735.735, consultare il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o la pagina Facebook Aqp.

L’articolo Bari, rottura condotta della grande adduzione Aqp sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Porto di Barletta, gli interventi in corso

Sab Apr 27 , 2019
Cannito: “E’ il risultato di vigorose sollecitazioni da parte dell’Amministrazione comunale” BARLETTA – Lavori di dragaggio all’imboccatura del porto, interventi di manutenzione e riparazione dei principali arredi portuali, un intervento di risanamento temporaneo della banchina 3, la realizzazione di una struttura di accoglienza passeggeri e la sistemazione della rete idrica […]

Archivio