Barletta, buoni spesa: sarà possibile spenderli entro il 31 agosto 2020

comune di Barletta Andria Trani logo

BARLETTA – E’ fissato al 31 agosto prossimo il termine ultimo entro il quale spendere i Buoni Spesa erogati dal comune di Barletta. Dopo quella data non potranno più essere accettati dagli esercizi commerciali convenzionati.

Si coglie, inoltre, l’occasione per sollecitare coloro i quali sono risultati beneficiari di tali benefit a rispettare gli appuntamenti fissati dal Segretariato sociale per la consegna degli stessi. Anche in questo caso, infatti, dopo il 31 agosto, non saranno più a disposizione degli utenti – beneficiari.

Per quanto riguarda l’assegnazione e la conseguente distribuzione dei buoni, dopo l’ampliamento della platea dei beneficiari disposta dalla Giunta comunale un mese fa, essa è in dirittura d’arrivo.

L’articolo Barletta, buoni spesa: sarà possibile spenderli entro il 31 agosto 2020 sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

DS3 Crossback e-Tense: app per pianificare viaggi e ricarica

Lun Giu 29 , 2020
Pianificare i viaggi quando si è a bordo di un’auto elettrica diventa un’impresa sempre più accessibile grazie all’app Free2Move Services che si completa con il servizio Charge my Car, disponibile con una sottoscrizione mensile cui vanno aggiunti i costi delle singole ricariche pubbliche.Grazie a questo sistema, viene soddisfatta l’esigenza di […]

Archivio