Barletta, interventi di manutenzione delle fontane litoranee

barletta

I dettagli

BARLETTA – Un intervento di manutenzione è stato compiuto stamani sulle sei fontane pubbliche lungo il percorso delle litoranee, a Levante e Ponente. Nella quasi totalità dei casi si è trattato di interventi risolutivi al fine di ottenere il pieno funzionamento delle stesse. In un solo caso, invece, di un fontanino a Ponente,sarà necessario un intervento di manutenzione straordinaria e della sostituzione di un pezzo. L’intervento, voluto dal sindaco Cosimo Cannito e disposto d’intesa con l’Assessorato e il settore Manutenzioni del comune, è stato realizzato con l’intervento di Bar.s.a..

Quelle fontane sono state pensate e installate per offrire ai cittadini un servizio importante anche perché il lungomare della città è vissuto tutto l’anno e non solo d’estate”, ha detto il sindaco Cannito. “E’ dunque fondamentale il funzionamento delle stesse – ha aggiunto il primo cittadino – ma altrettanto lo è che si abbia rispetto per i beni pubblici. Fate bene a segnalare disfunzioni e guasti, ma è nostro dovere adottare condotte improntate al senso civico e al rispetto e vigilare sulla città”.

L’articolo Barletta, interventi di manutenzione delle fontane litoranee sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.