Barletta, passaggio pedonale fra via Callano e via Andria

barletta

Ok a passaggio pedonale con via Callano

BARLETTA – Collegherà via Callano con via Andria, consentendo il transito dei pedoni. Si tratta di un passaggio pedonale che attraverserà parte della proprietà delle officine Messina che hanno dato la propria disponibilità a tale intervento. I lavori inizieranno nei prossimi giorni e saranno compiuti entro una settimana.

Cercheremo, per tutto il tempo della durata dei lavori per la soppressione dei passaggi a livello, di alleviare i disagi dei residenti di via Callano – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – e di realizzare tutti quegli interventi e soluzioni pensati e condivisi con gli stessi cittadini negli incontri pubblici avuti prima che iniziassero i lavori”.

E’ doveroso riconoscere e ringraziare la disponibilità dei proprietari delle officine Messina – ha aggiunto Cannito – per questo intervento, mentre si resta in attesa che Ferrotramviaria ci comunichi la propria disponibilità per la realizzazione di un ulteriore passaggio pedonale che consenta, da via Andria, di raggiungere via Filannino e via Romagnosi”.

L’articolo Barletta, passaggio pedonale fra via Callano e via Andria sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sottosopra Fest 2019 al via a Bari con l’anteprima ufficiale già sold out di Franco 126!

Gio Apr 25 , 2019
Dal 27 luglio al 20 agosto ritorna il festival hip hop di punta dell’estate salentina con Achille Lauro, Gemitaiz, Madman, Carl Brave, Dark Polo Gang e Guè Pequeno tra gli ospiti annunciati BARI – L’anteprima ufficiale della sesta edizione del Sottosopra Fest, festival hip hop di punta dell’estate italiana, avrà […]

Archivio