Barletta, ringhiera divelta sotto il ponte di via Alvisi

ringhiera divelta sotto il ponte di via alvisa

E’ stata riparata da Bar.s.a.

BARLETTA – Stamani l’estremità della ringhiera sotto il ponte di via Alvisi, lato via Vittorio Veneto, appariva sradicata dal corrimano e pericolosamente avvitata verso la carreggiata mentre il vicino palo della segnaletica verticale era al suolo, probabilmente per l’impatto di un’auto o di altro mezzo. Tale stato dei luoghi rappresentava un pericolo sia per i pedoni sia per le autovetture. Si è pertanto provveduto, con l’intervento di addetti di Bar.s.a., a sistemare la ringhiera e ripristinare la sicurezza della viabilità, pedonale e automobilistica.

L’articolo Barletta, ringhiera divelta sotto il ponte di via Alvisi sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Taranto, stagione irrigua. CIA Due Mari: “No all’aumento del costo dell’acqua”

Sab Apr 27 , 2019
Sotto accusa le politiche gestionali del Consorzio di Bonifica del Sud Puglia. De Padova e Rubino: “Non si rendono conto della grave crisi dei produttori” TARANTO – “No all’aumento dei costi per la stagione irrigua: il Commissario straordinario dei Consorzi di Bonifica del Sud Puglia, Alfredo Borzillo, riveda le sue […]

Archivio