Barletta, soppressione passaggio a livello via Milano: lavori in dirittura di arrivo

soppressione passaggio a livello via milano

I dettagli

BARLETTA – Sono in dirittura di arrivo i lavori che hanno consentito, attraverso la realizzazione di un sottopasso, la soppressione del passaggio a livello di via Milano. Da questa mattina, infatti, cambia la percorribilità di due strade, via Boggiano, via Milano e via Monte Grappa, la cui viabilità torna accessibile al traffico automobilistico secondo la segnaletica in corso di allestimento.

I vigili urbani, insieme agli operai della ditta che sta operando, sono al lavoro da questa mattina, ciascuno per la propria parte, per smantellare una porzione del cantiere e liberare la sede stradale che, così, torna ad essere accessibile e percorribile.

I lavori volgono finalmente al termine – ha detto il sindaco Cosimo Cannito – mancano le ultime rifiniture, dopodiché, entro il mese di marzo prossimo, stando a quanto riferito dalla ditta, l’opera sarà consegnata alla città e sarà una boccata di ossigeno prima di tutto per i residenti della zona, che hanno patito maggiormente i disagi di tale intervento, e poi sarà l’inizio di una serie di “obiettivi compiuti” che contiamo di raggiungere in tempi ragionevoli per rendere Barletta una città moderna, con standard europei e più vivibile”.

L’articolo Barletta, soppressione passaggio a livello via Milano: lavori in dirittura di arrivo sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

San Valentino 2020: il 60% dei pugliesi pensa che il partner ami una delle sue passioni più di loro

Lun Feb 10 , 2020
Un sondaggio condotto da Groupon per San Valentino dimostra che i pugliesi vivono l’amore come un concetto “allargato”, non necessariamente solo un fatto di coppia MILANO – San Valentino è il giorno dedicato all’amore! Ma la percezione di questo sentimento può variare moltissimo: per alcuni sono le piccole cose a […]

Archivio