Basket, la Mar.Lù vicina al sogno promozione

Probabilmente questo acronimo (Mar.Lù ndr.) ad alcuni dirà poco, ma vi stiamo per raccontare i trionfi di una squadra locale di basket, nata qualche mese fa, e che nell’arco di una stagione sportiva è riuscita a distinguersi sino a poter sfiorare il sono promozione.

Composta da 11 atleti, per la maggior parte provenienti da Bari e zone limitrofe e con alle spalle un passato sportivo a livello amatoriale e non, la A.S.D. Mar.Lù Basket guidata da coach Giovanni Capurso nella giornata di domani potrebbe toccare l’apice di un’annata fatta di trionfi: la vittoria contro il team “Don Bosco Bari” diventerebbe il lasciapassare per sospirata  PROMOZIONE!

Umiltà, sacrificio, coesione, impegno. Queste le principali caratteristiche che in questi mesi hanno contraddistinto una realtà sportiva locale che speriamo possa crescere sempre di più, anno dopo anno e chissà se un giorno anche qui a S.Spirito non si possa parlare dei nuovi Belinelli. 

Attualmente il club si auto finanzia allenandosi, con il placet del capo di istituto  “Comprensorio Aristide Gabelli”, all’interno della palestra nel plesso di Catino. Chiunque volesse supportare, in qualsiasi modo, questi ragazzi può comunicarcelo (redazione@barinewstv.it) e vi metteremo in contatto con la società.

Dunque, appuntamento a domani pomeriggio ore 18.30 presso l’impianto sportivo “San Pio” zona ex Enziteto per il match A.S.D. Mar.Lù – Don Bosco Bari. 

Ad majora ragazzi!

Di seguito le statistiche e la classifica.

La Redazione

You May Also Like

One thought on “Basket, la Mar.Lù vicina al sogno promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *