Bimbo rischia di annegare in piscina da giardino, gravissimo

Sono gravissime le condizioni di un bambino di 2 anni che nel tardo pomeriggio ha rischiato di annegare in una piscina da giardino. E’ accaduto in un’abitazione in una zona di campagna nel comune di Calendasco, in provincia di Piacenza, dove sono accorsi i sanitari del 118.
    Il piccolo stava giocando con altri bambini in una piscina da giardino alta circa un metro e mezzo. Poi, forse dopo una caduta in acqua ha perso conoscenza.
    Sul posto anche i sanitari con l’eliambulanza che hanno avviato le lunghe manovre di rianimazione. Alla fine il suo cuore ha ripreso ma le sue condizioni sono gravissime. E’ stato trasportato d’urgenza in volo all’ospedale di Bergamo. Sul posto una pattuglia dei carabinieri per gli accertamenti sulla dinamica. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Arena Flegrea, si riparte tra teatro e musica dall’11 luglio

Mar Giu 30 , 2020
(ANSA) – NAPOLI, 30 GIU – “Dove eravamo rimasti #ripartiamoinsieme” è il titolo della rassegna musicale e teatrale, in programma a Napoli nell’Arena Flegrea dal prossimo 11 luglio. La kermesse è stata presentata oggi al Teatro “Troisi” dal patron e imprenditore dello spettacolo, Pino Oliva, “per dare un preciso segnale […]

Archivio