Bisceglie, spaccio stupefacenti: arrestato un ‘pusher’ pregiudicato

BISCEGLIE (BT) – Nella mattinata di sabato, a Bisceglie, i poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Trani, hanno arrestato un pusher classe ’94, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, colto in possesso di 3 kg. di marijuana.

Il 26enne è stato sorpreso dagli investigatori mentre occultava tre bustoni di cellophane in un box all’interno di un garage condominiale.

Gli agenti hanno proceduto al controllo del giovane riscontrando che ognuna delle 3 buste conteneva un kg di Marijuana per un totale di 3 kg; la conseguente perquisizione scattata presso l’abitazione del giovane pusher, ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 1000 euro, risultato provento della vendita della sostanza stupefacente.

L’arrestato è stato poi condotto presso il carcere di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

L’articolo Bisceglie, spaccio stupefacenti: arrestato un ‘pusher’ pregiudicato sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bari, violenza domestica: 48enne allontanato dal tetto coniugale

Lun Mag 25 , 2020
BARI – I poliziotti del Commissariato Carrassi hanno eseguito un provvedimento di Allontanamento dalla Casa Familiare e di Divieto di Avvicinamento alla persona offesa a carico di un uomo classe ’72. L’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari scaturisce da numerosi episodi di violenza perpetrati dal 48enne nei confronti […]

Archivio