Carlo Conti, ‘è stato uno degli incontri più emozionanti della mia vita’ 

Il conduttore all’Adnkronos: “Ha dimostrato che nessuna limitazione fisica può bloccare un’anima forte”

SPETTACOLO
Carlo Conti: Ezio Bosso uno degli incontri più emozionanti della mia vita

(di Ilaria Floris)

“Un dispiacere immenso. E’ stato uno degli incontri più emozionanti non solo della mia carriera, ma della mia vita. Quando incontri un uomo di questo spessore, non può far altro che esserti di insegnamento”. E’ il ricordo che Carlo Conti affida all’Adnkronos, rendendo omaggio al grande musicista Ezio Bosso scomparso oggi.

Conti lo volle fortemente a Sanremo nel 2016, dove Bosso si esibì in una performance memorabile di 15 minuti che commosse tutti. “Il ricordo che ho di quell’ospitata sul palco di Sanremo e del successo che ebbe, è che fu un momento vero -ricorda il conduttore- Un momento che noi non avevamo minimamente preparato, è nato tutto sul palcoscenico. Ma era talmente vero e spontaneo, ed aveva una forza così unica che lo rese così forte”.

E dovendo pensare a cosa gli resterà di questo grande artista, Conti non ha dubbi. “Ti trovi davanti a un grandissimo talento, un grandissimo compositore, ma allo stesso tempo un grandissimo uomo, che ha dimostrato che nessuna limitazione fisica può bloccare un cuore, un’anima e un talento così forti“, conclude Conti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Regione Puglia, notizie sul Coronavirus e informazioni utili

Ven Mag 15 , 2020
REGIONE – Dalla seconda metà di febbraio l’Italia è in piena emergenza Coronavirus. Con la proliferazione del virus è aumentata esponenzialmente la domanda di notizie e informazioni sull’andamento del contagio e sulle misure preventive, soprattutto in Rete. Presidiare i canali digitali con informazioni puntuali e accessibili è un importante vaccino contro […]

Archivio