Cassano delle Murge, il 15 giugno disinfestazione e derattizzazione

CASSANO DELLE MURGE (BA) Si informa la cittadinanza che lunedì 15 giugno 2020 verranno eseguiti sul territorio comunale dalle 08,00-13,00 interventi di disinfestazione antilarvale e di derattizzazione e a partire dalle ore 00,00 sarà effettuata, nel centro abitato e nelle zone periferiche, la disinfestazione adulticida per la lotta alla proliferazione di esemplari adulti di mosche e zanzare, da parte della ditta incaricata Euro Ambiente Snc (per informazioni tel. 080-3142995).

Durante gli interventi di disinfestazione adulticida notturna si consiglia:

– di tenere chiuse porte e finestre fino ad 1 ora dopo la fine dell’intervento;

– di non circolare o sostare durante la disinfestazione e fino ad 1 ora dopo il passaggio dell’automezzo dedicato;

– di non tenere esposta biancheria, frutta e altri alimenti e di coprire i giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata, (in caso contrario basterà tenerli al sole per almeno 8 ore o lavarli normalmente con acqua e sapone neutro);

– di tenere animali domestici internamente o in zone protette.

Si informa, inoltre, che in caso di avverse condizioni meteorologiche (vento forte, pioggia, etc.) la disinfestazione sarà rinviata ad altra data.

L’articolo Cassano delle Murge, il 15 giugno disinfestazione e derattizzazione sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L’Aquila, primo caseificio in consorzio del Gran Sasso

Sab Giu 13 , 2020
(ANSA) – L’AQUILA, 13 GIU – “L’Aquila prova a reagire all’ennesimo attacco, la pandemia dopo il terremoto, inaugurando il suo primo caseificio in consorzio di allevatori e produttori caseari, consapevole della qualità del proprio territorio, virus free, acqua e aria pulita, e proponendosi all’Italia come produttore di alimenti di altissima […]

Archivio