“CINEMA NEL CHIOSTRO” REGISTRA IL TUTTO ESAURITO OGNI SERA NELLA PRIMA SETTIMANA DI APERTURA

LE NUOVE USCITE DI LUGLIO: Mathias & Maxime sull’amicizia di Xavier Dolan, Dopo il matrimonio remake dell’omonimo film del 2006 con Julianne Moore.

CINEMA NEL CHIOSTRO: grande successo di pubblico per la nuova arena estiva che registra il tutto esaurito ogni sera nella prima settimana di apertura. Prosegue la programmazione fino a fine agosto alle h. 21.30 tra prime visioni, film premiati, ospiti e rassegne cinematografiche.

Fra le nuove uscite di luglio l’atteso nuovo film di Xavier Dolan Mathias & Maximee (proiezioni: 1/7 esaurito, 11 e 22/7) e Dopo il matrimonio remake dell’omonimo film del 2006 con Julianne Moore (5 e 31/7).

Il cinema – anche grazie al gradimento del pubblico – fa rete nel quartiere di Santa Maria Novella attivando collaborazioni con altri esercenti come nell’iniziativa che prende spunto dalla classica uscita dei frequentatori serali delle sale “Cinema e Pizza”: con il biglietto dell’arena un menù speciale (-30% di sconto) alla pizzeria “I Fratelli Cuore” e un coupon sconto per il cinema a fine cena.

La selezione dei titoli, a cura del critico cinematografico Claudio Carabba, prevede ospiti registi, attori e autori, chiamati a intervenire insieme ai critici cinematografici per introdurre alcuni film e rassegne: in Round Midnight si proporrà una carrellata di film musicali in proiezione alle 23.00, non mancheranno anche ospiti alcuni storici festival cinematografici fiorentini come River to river e Nice festival.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Il turismo a Canosa riprende vitalità con le attività della FAC

Mar Giu 30 , 2020
Aver visto i turisti percorrere quelli che un tempo furono i luoghi nei quali trovarono sepolture i dauni, antica popolazione di Kanysion, poi Canusium in epoca romana, riempie di soddisfazione e speranza per il futuro, non solo le guide turistiche, che li hanno accompagnati ed eruditi sui fasti di quella […]

Archivio