Città dell’Olio, Malorni confermato consigliere nazionale

(ANSA) – TERMOLI, 03 LUG – Nicola Malorni è stato confermato consigliere nazionale dell’Associazione nazionale Città dell’Olio. Il consigliere delegato del Comune di Termoli, con voto espresso dall’Assemblea nazionale riunitasi a Roma, resta in carica e continuerà a far parte dell’organo politico e di rappresentanza della rete che riunisce 330 territori olivetani italiani. Con 24 Città dell’Olio, il Molise, che ha dato i natali all’associazione costituita 25 anni fa a Larino (Campobasso), ha un ruolo fondamentale nell’ente nazionale.
    “Ringrazio i colleghi per la stima e la fiducia – ha detto Malorni – Desidero condividere la rielezione con i soci molisani e con il coordinamento regionale che ha svolto un lavoro prezioso per far crescere le Città dell’Olio del Molise con promozione di iniziative di formazione e di conoscenza dell’olio, specie nelle scuole. Credo sia importante investire sulla cultura millenaria dell’olivo e sullo storytelling legato alla nostra terra che può essere potente attrattore di turisti appassionati di olio e dieta mediterranea”. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Donna uccisa nel foggiano,fermato marito

Dom Lug 5 , 2020
(ANSA) – CERIGNOLA (FOGGIA) 5 LUG – Un nuovo caso di femminicidio, stavolta nel foggiano. Una donna di 41 anni, Nunzia Compierchio, è stata uccisa nella sua abitazione a Cerignola con colpi di arma da fuoco.A sparare, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato il marito, che è stato fermato e […]

Archivio