Coppia litiga e lascia cane in balcone, è in fin di vita

(ANSA) – CALTANISSETTA, 02 AGO – Uno dei due viene allontanato, l’altra va via di casa e a farne le spese è stato il loro povero cane rimasto per giorni nel balcone con il caldo.
    E’ accaduto in via Redentore a caltanissetta dove due giorni fa la coppia ha litigato e mentre l’uomo sarebbe stato allontanato la donna sarebbe andata via di casa lasciando il cane da solo sul balcone. Due giorni di sofferenze per il povero animale, senza acqua e cibo e con temperature che hanno sfiorato i 40 gradi. Ad accorgersi delle sofferenze del cagnolino, un pincher ormai in fin di vita, è stato il vicino di casa che ha contattato i vigili del fuoco. Pompieri e polizia hanno liberato il povero animale che è stato affidato al veterinario dell’Asp.
    Le sue condizioni sono gravissime. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nuovi collegamenti viari per Orvieto

Dom Ago 2 , 2020
(ANSA) – ORVIETO (TERNI), 01 AGO – Nuovi collegamenti viari e un piano di servizi ferroviari per avvicinare Orvieto alle città e agli snodi principali di tutta Italia: fra l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Enrico Melasecche, e il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, è stata sottoscritta la convenzione per […]

Archivio