Coronavirus: Colombia, lockdown prorogato fino a 1 agosto

(ANSA) – ROMA, 08 LUG – Il presidente della Colombia, Ivan Duque, ha prorogato il lockdown nel Paese almeno fino al primo agosto: l’annuncio è giunto alla luce di un nuovo record di casi giornalieri di coronaviurs registrato ieri a livello nazionale.
    Nelle ultime 24 ore, ha reso noto il ministero della Salute – secondo quanto riporta la Cnn – in Colombia sono stati rilevati 4.213 nuovi contagi, un dato che porta il totale dei casi nel Paese a quota 124.494. Finora i morti sono almeno 4.452.
    Duque ha annunciato inoltre che i sindaci delle città meno colpite potranno decidere se permettere o meno la riapertura parziale dei ristoranti, dei musei e delle chiese dal prossimo 15 luglio. Da parte sua, il governo valuterà se dare il via libera ai voli interni da un ristretto numero di città. (ANSA).
   

Fonte

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Il turismo open-air grande escluso nelle misure del Decreto Rilancio: nessuna delle istanze avanzate è stata accolta

Mer Lug 8 , 2020
Alla luce del Decreto Rilancio recentemente condiviso, il segmento relativo al turismo all’aria aperta e alcune sue istanze sono stati esclusi dalle misure al varo del Decreto Rilancio.Una mancanza di attenzioni da parte delle istituzioni nei confronti di questo particolare e rilavante segmento turistico che Open Air Next Step – […]

Archivio