Coronavirus: in Fvg positivi scendono a 823 (-32 rispetto a ieri)

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 823, 32 in meno rispetto alla giornata di ieri.

Rimangono 2 i pazienti che si trovano in terapia intensiva, mentre i decessi salgono a 317 (1 in più di ieri). Lo ha comunicato oggi il vicegovernatore con delega alla Salute e
Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova.

Analizzando i dati complessivi, dall’inizio dell’epidemia le persone risultate positive al virus sono 3.161 (5 più di ieri): 1.332 a Trieste, 972 a Udine, 659 a Pordenone e 198 a Gorizia.

I totalmente guariti invece ammontano a 2.021 (36 più di ieri), i clinicamente guariti a 53 e le persone in isolamento domiciliare sono 619. I deceduti sono 173 a Trieste, 73 a Udine, 66 a Pordenone e 5 a Gorizia.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Miccichè visita la scuola Pertini, solidarietà alla preside “Studenti, non sarete lasciati soli”

Gio Mag 14 , 2020
“Siamo al fianco della scuola Pertini, dei suoi dirigenti, dei suoi docenti e soprattutto al fianco dei bambini e delle famiglie che di questo atto criminale sono le prime vittime”. Così il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, che stamattina, assieme al deputato regionale del Pd, Antonello Cracolici, ha visitato la scuola […]

Archivio