Coronavirus, Joan Baez dedica ‘Forever young’ “a tutti gli eroi” 

SPETTACOLO
Coronavirus, Joan Baez dedica 'Forever young' a tutti gli eroi

“Sono Joan Baez e vorrei dedicare questa canzone agli eroi del nostro tempo“. Poche parole di dedica, voce e chitarra: Joan Baez dedica su Twitter una versione da brividi di ‘Forever Young’, il celeberrimo brano portato al successo da Bob Dylan. La cantante americana si esibisce dedicando il pezzo “a tutti i medici e operatori sanitari, che vanno al lavoro ogni giorno, sempre e comunque. Ai governanti, che si svegliano ogni giorno cercando di immaginare a come reinventare quel giorno, per renderlo il più sicuro possibile”.

E ancora, “alla gente che lavora in prima linea, che non possono stare a casa: i contadini, i negozianti di alimentari, i camionisti, chi seppellisce i morti, e tanti altri”, dice la Baez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sospensione mutui: BCC Avetrana va oltre il “Cura Italia”

Ven Apr 10 , 2020
Benefici estesi a chirografari e prestiti, dentro anche le ditte individuali AVETRANA (TA) – Non solo i mutui per l’acquisto della prima casa, ma anche i finanziamenti chirografari e ipotecari accesi per qualsiasi finalità, così come i prestiti personali, contratti sia da persone fisiche sia da ditte individuali. Con una […]

Archivio