Danneggiamenti e furto alla mensa Caritas Barletta

proclamazione sindaco cosimo cannito barletta

Una nota del Sindaco Cannito

BARLETTA – “L’incursione compiuta nella sede della mensa della Caritas di Barletta, che è stata danneggiata e dalla quale è stato portato via anche un computer contenente dati importanti, è un fatto spregevole.

Commettere un furto è sempre deprecabile, ma quando si arriva ad andare a rubare nella casa dei poveri, in un luogo in cui ogni giorno decine, centinaia di persone, famiglie intere con i loro bambini, trovano un pasto e un luogo dignitoso in cui consumarlo, fa rabbia e addolora allo stesso tempo. E’ uno schiaffo a quelle persone e a quanti si dedicano a loro, donandogli tempo, dedizione e umanità.

A tutti loro e al responsabile della Caritas Lorenzo Chieppa esprimo la solidarietà mia e dell’Amministrazione comunale e, soprattutto, la vicinanza concreta nel manifestare la disponibilità del Comune di Barletta a sostenere la Mensa della Caritas cittadina per tutto quanto possa essere utile e necessario in questo momento“. Lo afferma in una nota il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito.

L’articolo Danneggiamenti e furto alla mensa Caritas Barletta sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.