Foibe, Abaterusso (Articolo Uno): “Da Mellone solo parole disonorevoli e sconcertanti. La Puglia è e sarà sempre democratica e antifascista”

ernesto abaterusso

Ecco le sue dichiarazioni

BARI – “Le parole di Mellone sono raccapriccianti e disonorevoli perché offendono la storia del nostro Paese e la memoria di quanti hanno lottato per la nostra libertà. La Puglia e il Salento non meritano questi affronti e siamo certi che sapranno rispondere con forza a chi, nostalgico di un passato da cancellare, pensa oggi di poter rappresentare le istituzioni democratiche. Esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza all’Anpi e ricordiamo a chi, come Pippi Mellone prova a sminuire e distorcere la verità storica, che la Puglia è e sarà sempre democratica e antifascista. E che nessuno potrà mai infangare o cancellare questi valori“. Si legge così in una nota di Ernesto Abaterusso, consigliere regionale e segretario regionale di Articolo Uno Puglia.

L’articolo Foibe, Abaterusso (Articolo Uno): “Da Mellone solo parole disonorevoli e sconcertanti. La Puglia è e sarà sempre democratica e antifascista” sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Volley Club Grottaglie: 3-2 al cardiopalma contro la capolista Taviano, la vetta è vicina

Mar Feb 11 , 2020
Ecco com’è andata GROTTAGLIE (TA) – Serviva una vittoria ed una vittoria è arrivata, il Volley Club Grottaglie in un Palazzetto Campitelli gremito è riuscito nell’impresa di battere la capolista Soave Pag Volley Taviano al termine di una spettacolare gara terminata per 3-2 (26-24; 16-25; 25-22; 16-25; 15-13), dopo oltre […]

Archivio