Il Festival dell’Oriente finalmente a Bari

Arriva finalmente a Bari la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale! Dopo aver entusiasmato migliaia di visitatori nelle principali città italiane, il Festival dell’Oriente si prepara ad incantare anche il capoluogo Pugliese con due intensi week-end all’insegna della cultura, del folklore e dell’intrattenimento, tra Cerimonie tradizionali, musica, danza, spiritualità, arti marziali, benessere, colori, profumi e magia delle terre d’Oriente.

Contesto prescelto sarà la Fiera del Levante, dove i visitatori avranno modo di immergersi nell’atmosfera di paesi lontani ed affascinanti nei giorni 30 settembre 1- 2 ottobre e 7-8-9 ottobre dalle 10:30 alle 23:00. Spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze e seminari, e tanto altro ancora.

Ampio spazio alla nobile tradizione delle discipline da combattimento Orientali, con il “Festival delle Arti Marziali”, ed al mondo olistico e della cura di corpo, mente ed anima con il settore “Salute e Benessere: da Oriente a Occidente”. Menzione speciale inoltre per lo straordinario divertimento dell’Holi Festival, la festa del colore in chiave Bollywood, che si svolgerà nell’area esterna dei padiglioni nelle due giornate di sabato 1 e sabato 8 ottobre a partire dalle ore 18:00. Uno straordinario viaggio tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero.

Un appuntamento imperdibile per salutare in bellezza la stagione estiva! 30 settembre 1-2 ottobre e 7-8-9 ottobre, 10:30-23:00, Bari presso

Fiera del Levante. Per maggiori informazioni: http://festivaldelloriente.net/

La Redazione

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *