Il Rotaract Club Bari Agorà corre sul lungomare di Bari la domenica mattina

locandina evento 'agorà sunday run'

Parte l’iniziativa “Agorà Sunday Run” fortemente voluta dal presidente Paolo Iannone

BARI – Domenica 16 dicembre parte il progetto pilota dei ragazzi del Rotaract Club Bari Agorà denominato:“Agorà Sunday Run”, o più comunemente conosciuto dai giovani con l’hashtag #AgoRunDay.

Molto più di una banale corsa domenicale – spiega l’avv. Paolo Iannone (Presidente del Rotaract Club Bari Agorà) – si tratta di una iniziativa a tutto tondo per creare una rete di amicizia e solidarietà tra i ragazzi con finalità di service, ovvero realizzare a fine anno un’utilità, un servizio per la comunità che da sempre accomuna lo spirito rotariano e rotaractiano basato sul principio: service above self. Difatti, al punto di incontro previsto al Teatro Petruzzelli di Bari tutti i partecipanti doneranno un euro per un service che i ragazzi del Rotaract Club Bari Agorà realizzeranno a fine anno.

#AgoRunDay ai nastri di partenza: alle ore 10 di domenica 16 dicembre i corridori partiranno dal teatro Petruzzelli di Bari con arrivo previsto alla spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro. Tale iniziativa sarà ripetuta dal Rotaract Club Bari Agorà ogni seconda domenica del mese e il primo classificato al termine della stagione riceverà un premio dal Presidente del Rotaract Club Bari Agorà.

L’articolo Il Rotaract Club Bari Agorà corre sul lungomare di Bari la domenica mattina sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.