In Consiglio regionale costituito il nuovo gruppo Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia

puglia (cartina con puntini)

Aderiscono sei consiglieri: >

BARI – È stato costituito questa mattina in Consiglio Regionale il nuovo gruppo “Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia”, composto da sei consiglieri: Ernesto Abaterusso, Cosimo Borraccino, Alfonso Pisicchio, Giuseppe Romano, Giuseppe Turco e Sabino Zinni (quest’ultimo è stato designato capogruppo). Vi confluiscono tre ex rappresentanti delle civiche, La Puglia con Emiliano ed Emiliano Sindaco di Puglia, e tre ex rappresentanti di Articolo Uno.

Come annunciato nelle scorse settimane – spiegano i sei consiglieri – abbiamo dato seguito, a livello istituzionale, a una convergenza programmatica nata sulla condivisione di politiche e di visioni improntante al puro civismo. Saremo al fianco di Michele Emiliano per continuare un percorso politico e di governo iniziato cinque anni fa. Allo stesso tempo la nostra piattaforma programmatica sarà basata su temi come sanità, agricoltura, imprese giovanili ed occupazione. Daremo un nostro contributo nello spirito di collaborazione all’interno della coalizione di centrosinistra>>.

L’articolo In Consiglio regionale costituito il nuovo gruppo Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bari, “Mediterraneo, frontiera di pace”: pronta l’ordinanza della Polizia locale su sosta e viabilità

Mer Feb 5 , 2020
I dettagli BARI – È stata pubblicata l’ordinanza della Polizia locale predisposta in vista dell’incontro di riflessione e spiritualità “Mediterraneo, frontiera di pace”, promosso dalla Cei, al quale dal 19 febbraio parteciperanno i vescovi cattolici di 20 Paesi che si affacciano sul Mare Nostrum, che sarà concluso domenica 23 febbraio […]

Archivio