In Puglia prima tappa del Marlù Love Tour 2020

marlù lve tour puglia 2010

Dalla rete alle piazze e ai palcoscenici. Dal virtuale all’incontro reale con gli altri, emozioni, sentimenti, modi di essere e stili di vita, raccontati in diretta da giovani e adolescenti

SAN MARINO – con la sua prima edizione il Marlù Love Tour ha portato lo scorso anno sui suoi palcoscenici più di 10 mila ragazze e ragazzi. Ognuna delle sue tappe è stata seguita in rete (Youtube, Instagram, Tik Tok) da 2 milioni di utenti unici e visualizzazioni on line. Il nuovo viaggio del marchio del gioiello per tutti, creato da Morena, Monica e Marta Fabbri, alla scoperta di emozioni e sentimenti di giovani e giovanissimi, è ripartito ieri, 16 febbraio (Parco Commerciale Auchan, Casamassina BA) con la prima della 6 tappe italiane in programma nel 2020.

Il tour è pensato per fare uscire da digitale e virtuale la comunicazione e l’interazione tra persone. Trasformarli in momento di incontro reale tra i giovani. In occasione di condivisione dei valori più belli e importanti della vita, attraverso le parole di Muser e Youtuber incontrati a ogni tappa e i contenuti dei Love Books scritti dalla giornalista Mapi Danna, per arrivare dritti al cuore di ogni partecipante. Infatti i social sono, ormai e per tutti, vere piattaforme di esperienze, azione e fruizione. Il Marlù Love Tour li conduce nelle piazze delle nostre città: trasforma l’evento in una vera e propria Esperienza Emozionale carica di Valori. Lo show itinerante è pensato e organizzato dalle sorelle Fabbri insieme al creative communication manager Giancarlo Barletta, la scrittrice e ideatrice di Love Books Mapi Danna, il direttore artistico e presentatore del tour Andrea Prada.

Sul palco di Casamassima i riflettori si sono accesi su uno degli Youtuber più seguito dai giovani Gianmarco Zagato. In questa occasione, è arrivata una sorpresa speciale per tutti i partecipanti. Gianmarco Zagato, più di 1 milione di follower solo sul suo canale YouTube, ha ormai superato i 200 milioni di visualizzazioni dei suoi filmati, ha dedicato il Love Books, scritto per lui da Mapi Danna, a tutto il suo pubblico.

Le parole scritte, le foto e le immagino scelte da Mapi Danna, sono state infatti una dichiarazione d’amore e riconoscenza nei confronti di tutti i suoi fans. E come è caratteristica del Love Tour i messaggi di Gianmarco Zagato, laureato in radiologia, non sono stati di semplice divertimento ma hanno aperto spunti e momenti di riflessioni su temi importanti per ogni giovane e adolescente.
Studiare
“Lo studio ha un valore, se mi guardo mi accorgo che sono ciò che sono anche grazie a ciò che ho studiato….”.

Bullismo
“Sono stato ferito anch’io, sono stato criticato e a qualcuno non sono piaciuto ma sono sempre riuscito a guardare il bene e non il male……”.

Stare off line è importante
“La vita off line è importante. La mia e la vostra. E’ importante la scuola, lo sport, la musica, la famiglia, la voce vera degli amici……”.

La vera forza di volersi bene
“Chi si vuol bene non si possiede, chi si vuole bene rispetta l’altro, il suo intimo, il privato, chi si vuole bene, vuole bene anche alla parte non sua dell’altro”.

Per lo spazio dedicato, invece, al “Marlù Challenge” la grande protagonista è stata Gaia Bianchi: talento emergente, ma già di successo, su Tik Tok che ha ballato e cantato con le giovani vincitrici del #MarluChallenge on line. A chiudere lo show, condotto da Andrea Prada, lo spazio “Meet&Greet”, in cui i giovani spettatori hanno potuto incontrare e ricevere una rosa da Gianmarco Zagato.

Il tour offre l’opportunità di fruire anche di contenuti pieni di valore e di bellezza e di riflettere su se stessi e sulle cose che contano davvero. Non è una corsa ai like o a qualche impression in più. Cerchiamo di aiutare ragazze e ragazzi a creare contenuti autentici e profondi. Saranno loro, e solo loro, a tradurli nei nuovi linguaggi e a diffonderli sui canali di comunicazione che caratterizzano le nuove generazioni“, conclude Marta Fabbri, responsabile comunicazione Marlù.

Segui il profilo ufficiale di Marlù su TikTok @marlugioielli e Instagram per tutti gli aggiornamenti e per scoprire le prossime tappe del Marlù Love Tour.

L’articolo In Puglia prima tappa del Marlù Love Tour 2020 sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bari, illustrate le principali novità del bando per il Corteo storico di San Nicola – edizione 2020

Ven Feb 21 , 2020
Pierucci: “Con il coinvolgimento della Curia, dell’Università e dei Municipi, vogliamo dar vita a un evento di qualità, partecipato e filologicamente corretto” BARI – È stato presentato alla stampa questa mattina nella sala giunta di Palazzo di Città, il bando per l’ideazione e l’organizzazione del Corteo storico di San Nicola […]

Archivio