Incendio in capannone azienda rete gas Posada, danni ingenti

(ANSA) – NUORO, 31 LUG – Un capannone adibito al ricovero dei mezzi di un’azienda che si occupa della realizzazione della rete del gas cittadina, ha preso fuoco intorno alla mezzanotte a Posada, in località “Ludo”.
    I danni riportati dalla struttura sono ingenti nonostante l’arrivo dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e del distaccamento di Siniscola che ha sedato le fiamme.
    Danneggiati pesantemente anche quattro mezzi dell’azienda tra cui due di tipo pesante con gru. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Siniscola, che hanno avviato gli accertamenti per capire se l’evento sia di natura dolosa.
    (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Pneumatici, Airp: più controlli e sanzioni su ricostruiti

Ven Lug 31 , 2020
Fare rispettare la quota obbligatoria riservata ai pneumatici ricostruiti negli acquisti di pneumatici di ricambio da parte delle flotte pubbliche di autoveicoli, introducendo anche controlli e sanzioni per garantire l’effettiva applicazione della norma. Sono queste le richieste che Airp, Associazione Italiana Ricostruttori Pneumatici, rivolge al Governo per riportare sotto i […]

Archivio