Istanbul Flower Show, 24 – 27 novembre 2016

Ll’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, nell’ambito del Piano Export a sostegno delle Regioni della Convergenza uno spazio espositivo Italia nell’ambito della fiera Istanbul Flower Show.
La fiera si terrà ad Istanbul dal 24 al 27 novembre 2016.

Perchè partecipare
Si tratta della principale fiera del settore florovivaistico per l’area MENA (Medio Oriente e Nord Africa). Giunta alla 7 ° edizione con 14.000 visitatori professionisti provenienti da 52 paesi, la fiera rappresenta un’importante piattaforma commerciale sia per le piante che per le tecnologie connesse.
Negli ultimi 10-15 anni il settore delle piante ornamentali ha evidenziato sostanziali progressi in Turchia: è ora in grado di vendere con successo i suoi prodotti in più di cinquanta paesi in tutto il mondo.
Le importazioni complessive di piante ornamentali sono salite a EUR 69,5 milioni nel 2014, dai EUR 48,5 milioni nel 2011. I principali paesi da cui provengono le importazioni di piante ornamentali sono Paesi Bassi e Italia nelle rispettive quote del 38% e del 33%.

Modalità di adesione
Il Modulo di partecipazione va compilato online sul sito: http://istanbulflowershow2016.ice.it/ alla pagina “Modulo di adesione”.
A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà un email di conferma con istruzioni e in allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere STAMPATO, FIRMATO, TIMBRATO e INVIATO, insieme al Regolamento ICE e alla documentazione richiesta dal Piano Export Sud, al FAX n. 06-89280323 entro i termini sotto indicati:

  • APERTURA ISCRIZIONI 25 AGOSTO 2016
  • CHIUSURA ISCRIZIONI 7 SETTEMBRE 2016

Le domande pervenute prima dell’apertura iscrizioni non verranno prese in considerazione.
Le domande pervenute oltre la chiusura iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell’area espositiva disponibile.
Le richieste in sovrannumero e quelle giunte dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un’apposita lista cronologica d’attesa.[…]

Scarica la Circolare Informativa completa    [Scarica  .pdf  – 183 Kb]

La Redazione

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *