Karsten Schnake nuovo responsabile acquisti di Skoda Auto

Dal prossimo primo luglio Karsten Schnake entrerà a fare parte del comitato direttivo di Skoda Auto con responsabilità per gli acquisti. Attualmente vicepresidente esecutivo del Gruppo Volkswagen in Cina con identica responsabilità per gli acquisti, Schnake succede a Dieter Seemann che lascerà l’azienda in prepensionamento. Nella sua nuova posizione Schanke riferirà a Bernhard Maier, presidente del comitato direttivo di Skoda Auto.

Entrato a far parte del Gruppo Volkswagen nel 1996 come responsabile del dipartimento progetti, Schnake nel 2004 è stato nominato responsabile acquisti del Gruppo Volkswagen in Italia. Dal 2006 al 2018 ha poi ricoperto varie posizioni nel coordinamento di serie globali, capacità, gestione dei costi e dei processi presso Volkswagen AG. La nomina a vicepresidente per gli acquisti del Gruppo Volkswagen in Cina era arrivata al 2018.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Comuni: Aosta, retroscena Centoz su D’Anna e bando anziani

Gio Giu 11 , 2020
“La giunta era scettica sulla scelta di D’Anna, anche il presidente Rollandin mi fermò per strada sconsigliandomi questa nomina e consigliandomi di confermare il segretario uscente. Per accelerare anticipai la scelta del segretario che avrei dovuto fare per ultimo tra i sindaci e scelsi per primo. Questo di fatto comportò […]

Archivio