La Camerata Musicale Barese presenta la nuova stagione

Si avvicina, per la Camerata Musicale Barese, l’apertura della 75ᵃ Stagione denominata “Gold”, a celebrare un traguardo, quello dei tre quarti di secolo, dedicati con la stessa inesauribile passione alla Cultura musicale e teatrale.

In cartellone 21 eventi che, come ogni anno, spaziano dalla Concertistica, al TeatroDanza, dal Teatro Musicale al Jazz. Fari puntati anche sull’evento straordinario fuori abbonamento della Stagione: l’eclettico pianista Stefano Bollani presenzierà la rassegna “per universi paralleli” con i suoi virtuosismi e la ricchezza dei profili melodici.

Inaugurazione della Stagione fissata, dunque, al 20 ottobre al Teatro Petruzzelli con il Gran Galà internazionale di Danza “Shakespeare in love” con Silvia Azzoni e Olexandre Ryabko, primi ballerini dell’Hamburg Ballett. Spettacolo a cura di Daniele Cipriani, omaggio a William Shakespeare per il 400° anniversario dalla morte. Nel programma in anteprima mondiale la coreografia di Luciano Cannito “Le allegre comari di Windsor”.

Di seguito, alcuni degli spettacoli in cartellone. Dal Concerto di Sergio Cammariere, al Concerto di Natale con Uto Ughi e I Filarmonici di Roma, dal Balletto di Mosca “La Classique” ne Lo Schiaccianoci, al Roberto Herrera Tango Company ne El Tango, da La principessa Sissi a cura della Compagnia di Corrado Abbati al Tributo a Fabrizio De André.  Qui l’intero programma!

Continua, intanto, la Campagna Abbonamenti alla Stagione 2016/17, con promozioni riservate ai più giovani ma anche con un’offerta esclusiva in partnership con l’80ᵃ Fiera del Levante, in programma dal 10 al 18 settembre 2016.

Per informazioni e prenotazioni, gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 sono aperti ogni giorno dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 – Infotel: 080 5211908 – sito internet: www.cameratamusicalebarese.it

Vi invitiamo a consultare il sito internet per conoscere tutte le agevolazioni riservate al pubblico e a seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook della Camerata.
Camerata Musicale Barese
La Redazione

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *