L’Assemblea dei Soci approva un nuovo Bilancio positivo per la STP Brindisi

stp brindisi

I detagli

BRINDISI – Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della STP Brindisi nella quale è stato approvato il bilancio dell’eserciziochiuso il 31 dicembre 2018 che espone un utile di oltre 360 mila euro, replicando ancora i risultati positivi conseguiti negli ultimi cinque esercizi ed attestando la continuità assicurata al percorso di efficientamento dei processi aziendali e di consolidamento patrimoniale da tempo intrapreso.

Nel corso dell’ Assemblea l’ing. Riccardo Rossi, nella sua qualità di Presidente della Provincia e Sindaco di Brindisi,ha espresso il proprio compiacimento per i risultati ancora positivi raggiunti da STP ed ha manifestato adesione alla proposta degli Amministratori di destinare l’utile di esercizio a riserva per investimenti,in particolare per acquisto di mezzi e tecnologie a servizio della collettività.

A tal proposito, prima dell’inizio dell’Assemblea è stato presentato un nuovo autobus urbanoda 12 metriacquistato dalla STP Brindisi con fondi propri e finalizzato a migliorare i percorsi urbani verso le marine. Tale autobus è dotato di allestimenti di particolare pregio ed è il primo autobus ad alimentazione ibrida in circolazione nella Regione Puglia.

L’articolo L’Assemblea dei Soci approva un nuovo Bilancio positivo per la STP Brindisi sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.