L’associazione “Ingannevole come l’amore” ha un “magico segreto!” Il 23 dicembre a Bari per scoprirlo

Tempo di Natale; tempo di attesa; tempo di sorpresa! A poco più di un mese dalla festività più aspettata dell’anno, per concludere gioiosamente questo 2019, l’associazione “Ingannevole come l’amore”, ben nota a livello nazionale per le sue attività di psicologia positiva in materia di unione sentimentale e rivolta a molte giovani coppie di fidanzati e sposati, ma non solo, ha pensato di regalare al pubblico uno spettacolo natalizio sorprendente, magico, speciale con un ospite internazionale!

Il 23 dicembre, dunque, siete tutti attesi a Bari presso il teatro “Anche Cinema” ore 20:30 per concludere in bellezza e con uno spettacolo a tutto tondo tra musica, danza e sorprese, un anno e aprirsi ad un nuovo “cerchio”, quello della vita vera, quello dove il protagonista sei tu! Analogie? Forse sì, ma non vogliamo svelarvi altro!

A calcare il palcoscenico dell’ex teatro Royal, ci saranno molti artisti (locandina in basso ndr.), il Dott. Mimmo Armiento, psicologo e psicoterapeuta fondatore insieme a sua moglie Cinzia, della suddetta associazione e Cheryl Porter, artista di fama mondiale, nota per aver dato la voce alla colonna sonora del remake del cartone targato Disney “Il Re Leone”.

Lo staff organizzativo, promette tante sorprese e coinvolgimento emotivo per una serata pre natalizia da ricordare e incorniciare, per grandi e per piccini.

A Natale regalati la bellezza, regalati la gioia…come una “giostra” che va!

Info Biglietti

www.vivaticket.it

www.anchecinema.com

La Redazione

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bari, giunta approva l’accordo quadro per i lavori di ampliamento e adeguamento del campo da calcio “Mirko Variato” a Japigia

Dom Nov 17 , 2019
I dettagli BARI – Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, la giunta ha approvato questa mattina l’accordo quadro relativo ai lavori di adeguamento del campo da calcio “Mirko Variato”, in via Giustino Rocca, nel quartiere Japigia. Si tratta di una serie di interventi, finanziati dal Credito sportivo per […]

Archivio